Si sono spenti i riflettori sulla manifestazione, patrocinata dal comune di Salerno e dalla FIJILKAM, che ha visto protagonisti atleti di ogni età esibirsi in varie discipline delle arti marziali. Uno spettacolo seguito da una folla gremita di appassionati e non, che ha partecipato entusiasta ad un appuntamento volto a far conoscere questi sport diversi ma, uniti da un filo conduttore imprescindibile, rispetto ed equilibrio.
I maestri: Genovese per il Ju Jitsu, Martinetti per il Taekwondo, Marotta per il Judo, Benincasa per il Karate, Antonucci, Desiderio e Taddeo per l’Aikido, Falco e Baldi per il Chambara si sono alternati in dimostrazioni a volte spettacolari della migliore espressione di queste nobili arti marziali.
Coinvolti atleti di tutte le età dai più piccoli samurai del Dai-Ki DOJO Salerno fino ai senior, maestri tra i più riconosciuti per la serietà e la responsabilità che li accomuna.
Una piacevole serata, dunque, condita da momenti coinvolgenti grazie anche alla partecipazione delle scuole di ginnastica ritmica e balli latino-americani dei maestri Caiazzo e Desiderio.